ZonaFranca sostiene la ripresa: Giancarlo Ciccarone, titolare di Cacio Tarallo, a Torino, in Via Bene Vagienna 23/c

Per la rubrica “ZonaFranca sostiene la ripresa” ospitiamo, oggi, Giancarlo Ciccarone, titolare di Cacio Tarallo, emporio di prodotti alimentari di alta qualità pugliesi ed eccellenze provenienti dal centro sud Italia che si trova a Torino, in Via Bene Vagienna 23/c

In modo assolutamente gratuito ZonaFranca ospita i contributi video o le interviste di operatori del turismo e della ristorazione che stanno già pensando al dopo Covid-19, alle strategie da perseguire per ripartire con le attività ma soprattutto per intercettare l’utenza e vincere insieme.

I contributi video non dovranno superare i 3 minuti, così da essere versatili e soprattutto facili da seguire.

In questo modo ZonaFranca vuole sostenere gli operatori che, a seguito del lungo periodo di chiusura e delle restrizioni in atto, hanno subito un grosso contraccolpo.

Ora bisogna rinascere. Bisogna ricominciare, pensando positivo. Guardando al futuro.

Inviaci i tuoi contributi video o contattaci su redazione@zonafrancanews.info