La Puglia vola alle semifinali del “Premio Tuttoteatro.com Miglior Teaser” con la compagnia Il Cielo di Carta

Il trailer di “Trappola per Topi”, girato dal giovane videomaker bitontino Giuseppe Chirico, fa volare la compagnia  il Cielo di Carta in semifinale per la seconda edizione del Premio Tuttoteatro.com Miglior Teaser. La manifestazione, ideata e diretta da Mariateresa Surianello, è realizzata con il contributo della Regione Lazio – Direzione Regionale Cultura e Politiche Giovanili, e il patrocinio del Comune di Ronciglione.

Il Cielo di Carta è, infatti, tra le venti compagnie selezionate da tutta Italia da una giuria, composta da Federico Betta (coordinatore), Fiorenza Menni, Marina Pellanda, Leopoldo Santovincenzo, Claudia Sorace che giovedì 19 a partire dalle 18.30 vedrà proiettare il proprio trailer in diretta streaming sul sito http://www.tuttoteatro.com. L’Associazione Tuttoteatro.com ha deciso, infatti, di programmare online la presentazione delle opere selezionate, tra cui il trailer di “Trappola per Topi”, per la tappa semifinale della seconda edizione del Premio Tuttoteatro.com Miglior Teaser.

Tra questi venti video la giuria selezionerà tre teaser finalisti, che saranno proiettati al Teatro India il 13 dicembre, dove sarà decretato il vincitore, che riceverà l’opera “Folla” di Massimo Staich, tavoletta con foglia d’oro zecchino, in copia unica, e un premio di 500 euro, quale contributo alla distribuzione.

La “Trappola per Topi”, la nuova produzione teatrale de Il Cielo di Carta, realtà tranese diretta da Annamaria Di Pinto avrebbe dovuto debuttare la scorsa primavera.

Al seguente link è disponibile il trailer dello spettacolo girato da Giuseppe Chirico