Un papà “speciale” dalla Puglia al morning show di TV8

La puntata del morning show d’intrattenimento “Ogni mattina”, in onda su TV8, nel giorno di San Giuseppe, è stata dedicata alla festa del papà e Adriana Volpe, la conduttrice del programma, ha scelto di raccontare in diretta, la storia di Vincenzo de Marino, definito dall’inviato Don Ernesto Piraino, e da altri ospiti vip in studio “un papà speciale”.

Sorprendente, vulcanico, imprevedibile, Vincenzo prossimamente papà bis, confida ai microfoni del programma, la propria paternità, raccontando a cuore aperto, di aver trasformato il dolore e la sofferenza di una situazione familiare non semplice, in energia creativa.

Quando parla della sua adolescenza, Vincenzo emoziona e si emoziona.
La mascherina copre il suo sorriso, ma non i suoi occhi “devo essere il papà che avrei voluto”.

Mostra alle telecamere con orgoglio, centinaia di creazioni da lui realizzate.
Abiti, bigiotteria, fiocchi nascita, torte scenografiche, allestimenti per feste, il calco del pancione della gravidanza della moglie, uno schiaccianoci di 2 metri, e la mascotte di Bing realizzata in occasione del compleanno della propria figlia.

Un papà creativo, presente, sempre disponibile con tutti. “Dormo molto poco – dice – ho imparato a sfoggiare con disinvoltura le occhiaie per le notti insonni”. I suoi programmi per il futuro?
“Ho una sola vita e tantissime idee. Voglio impegnarmi a realizzarle tutte”.