Via della Spiga Milano migliore azienda del settore wedding 2021

Via della Spiga Milano, nelle regioni Lombardia & Puglia, vince il premio come migliore azienda del settore wedding 2021.

Ancora una volta la competenza, la professionalità e la cura di ogni dettaglio danno i loro frutti. E a far la differenza è il fatto che il riconoscimento è internazionale e il campione preso in considerazione è veramente altissimo.

Zankyou, la piattaforma internazionale leader nel settore del wedding, ha annunciato i vincitori degli ZIWA 2021 (Zankyou International Wedding Awards) premiando i migliori professionisti del settore wedding e le migliori aziende delle regioni Lombardia & Puglia.

Francesco De Gennaro

Questo prestigioso premio riconosce all’azienda serietà, affidabilità e professionalità, valori questi su cui da sempre punta il ceo di Via della Spiga, Francesco De Gennaro

A questa edizione hanno partecipato più di 100.000 fornitori in tutto il mondo e più di 16.000 fornitori a livello nazionale da tutta Italia. Oltre ai voti degli sposi e dei fornitori è stato prezioso il contributo di una giuria professionale, composta dalle wedding planner: Lia Serra di Apulia Wedding Planner, Bianco Bouquet, Serena Obert, Elisa Mocci, Kairos Eventi, White Notes, ComoinStyle, SDA di Sara D’Angelo, Eva Presutti, Roberta Torresan.

I ZIWA (Zankyou International Wedding Awards) si svolgono ogni anno in 14 paesi e premiano l’eccellenza e la qualità del servizio che viene offerto agli sposi. Quindi sono loro, i consumatori finali, che decretano i vincitori e questa è una soddisfazione ancora maggiore. Per poter apprezzare e meglio conoscere il brand e le sue peculiarità c’è una occasione propizia a riguardo.
Infatti la maison Via Della Spiga Milano il 20 e 21 Novembre presenterà la sua BRIDAL COLLECTION 2022 nella meravigliosa cornice di Villa Ciardi “già Conti Curtopassi” XVIII sec, tra le ville più belle e fascinose della provincia di Bari e Puglia.

Il wedding  è arte e questo evento rappresenta la ripresa di questo settore penalizzato fortemente, ma che ha saputo innovarsi e trasformarsi e quindi il riconoscimento al brand Via della Spiga  premia gli sforzi fatti in tal senso.

Paola Copertino