Tanta voglia di catenelle

Il must have di questa stagione è il filo di catenelle da utilizzare per i cellulari, ma anche per gli occhiali.
Può essere in acciaio, con le perle, decorato.

Le star e le influencer non hanno dubbi su quanto i dettagli facciano la differenza. Per impreziosire un outfit le catenelle per gli occhiali e i cordoni per i cellulari sono il particolare più affascinante. Si tratta di bijoux che non passano certamente inosservati e regalano un tocco di charme in più a qualsiasi look.

Piace sempre più quel gusto retrò dato dalle catenelle per gli occhiali tornate in voga nell’estate 2019. Già le nostre nonne le utilizzavano per farsi notare. Monocrome, multicolor, maxi, mini, in acciaio o perline ce n’è per tutti i gusti. Ogni occhiale ha la sua catenella, siano essi tondi, squadrati, oversize o mignon. La catenella su adatta a tutti i modelli di occhiali sia da sole che da vista.

L’evoluzione delle catenelle porta occhiali è lo strap phone, ovvero un cordino porta cellulare, esteticamente bello e divertente da vedere e nello stesso tempo utile da indossare. Evita infatti che il cellulare cada e nello stesso tempo è un accessorio originale e coloratissimi.
In questo modo anche il cellulare avrà un nuovo look personalizzato da sfoggiare.

Paola Copertino