Manila Gorio – Grande successo per la presentazione del magazine Political

Il tour di Political proseguirà il suo itinerario politico per tutta l’estate. Si è tenuta, mercoledì 21 luglio scorso, nella splendida cornice del resort Al Sole, a Mola di Bari, l’evento di presentazione del nuovo numero di Political, il magazine ideato dalla conduttrice televisiva Manila Gorio.
Dopo i grandi successi televisivi del fortunato programma “Il Punto”, la regina di Antenna Sud rinuncia alle vacanze estive per dedicarsi al “tour on the road” della nuova rivista, raggiungendo i comuni delle Regioni Puglia e Basilicata.

Una grande sfida quella della Gorio, che si propone anche lontano dalle telecamere, di combattere la disaffezione politica, riducendo le distanze tra la persone e i territori.

Notevole il consenso riscosso da parte del pubblico, considerata la grandissima affluenza dei presenti intervenuti alla serata di Galà, tra cui numerosi politici, imprenditori, associazioni e ospiti di spessore.

Tante le tematiche affrontate durante l’evento tra le quali la Flat Tax, Lavoro, Sanità e Diritto alla Salute.
Interessante anche l’intervista della padrona di casa a Paride Mazzotta, presidente del Gruppo Regionale di Forza Italia (in copertina sul numero del magazine di luglio), da cui sono emersi nuovi spunti e progetti su cui lavorare in futuro.

Vincenzo De Marino