Marta Krevsun: La mia “Rinascita” dopo la pandemia (Video intervista)

Marta Krevsun, classe 1989, nasce a Lviv in Ucraina sotto il segno dei pesci. Ha 16 anni quando assieme alla famiglia si trasferisce a Napoli, dove frequenta la scuola superiore, per poi affacciarsi alla facoltà di Ingegneria Biomedica all’università.

Manifestando un forte interesse per la moda e lo show business, Marta coniuga agli studi esperienze nell’ambito dello spettacolo.
Lavora infatti come modella e vince diversi concorsi di bellezza, approdando in alcuni programmi televisivi delle emittenti campane come giornalista.
Bellezza ed intelligenza non passano inosservate e nel 2015 partecipa al fortunato reality-show di Canale 5 Temptation Island, in qualità di tentatrice.

Il successo è immediato, ma la Krevsun ha altri progetti per il futuro per cui decide di allontanarsi dai riflettori per realizzarli.

Crea NaturalMente, il progetto per la cura integrativa e la prevenzione attraverso l’arte-terapia e lo sport. Inizia a giocare a tennis a livello agonistico, partecipando all’evento nazionale Tennis & Friends. Frequenta il master in Counseling Funzionale presso la SEF (Scuola Europea di Psicoterapia Funzionale) di Napoli e nel 2020 fonda il brand Marta Krevsun Design.

Durante la pandemia inizia il suo percorso di rinascita, facendo coincidere il cambiamento storico con il proprio interiore.
Coglie nell’isolamento domestico l’opportunità di far emergere la sue energie creative. Studia psicologia con l’impegno di aiutare gli altri a liberarsi dalle congetture e dalle restrizioni inconsciamente imposte dai modelli sociali. Dipinge diversi quadri e scrive il suo primo libro. Il riscontro del pubblico che la segue (47.000 follower ca. su Instagram) è notevole.

Partecipa alla mostra Napoli Expò Art Polis 2021, collezionando prestigiosi premi e riconoscimenti.

In quest’intervista Marta racconta a cuore aperto la sua “Rinascita”.

Vincenzo De Marino