Gli accessori sono di tendenza
Fermagli, mollette glitterate, clip e gioielli per capelli fanno bella mostra di sé sulla testa di ogni influencer. Must dell’estate è… divertirsi.
Per avere l’estate in testa è tempo di arricchire e colorare la chioma con la tendenza più divertente della stagione. Uno dei must del momento è infatti divertirsi con l’hairstyle. Per dare carattere all’acconciatura con questo delizioso vezzo che prima era riservato alle più piccole di va dalle mollette ai fermagli, passando per clip e gioielli di ogni tipo fino ai sostegni per lo chignon.
Prima i gioielli per i capelli erano riservati solo alle grandi occasioni o per le cerimonie, oggi le influencer e le star hanno dimostrato che si tratta di una tendenza da seguire in ogni circostanza, dalle più informali a quelle più chic.
Il luccichio fra i capelli ha sempre un suo perché e attira gli sguardi. Per una chioma romantica si possono adoperare fermagli dorati o con gli strass che impreziosiscono qualsiasi look.
Le perle sono perfette per uno stile bon ton, mentre le clip colorare sono ideali per esprimere vitalità e voglia di vivere. Se invece non si gradiscono gli accessori vistosi, ma non si vuole rinunciare a un tocco di luce e a un dettaglio di classe, si può optare per le forcine metallizzate. Sono più minimal e discrete, ma fanno comunque la loro figura donando luminosità al viso. Tante soluzioni quindi per personalizzare il proprio outfit.
Paola Copertino