Borgo Egnazia tra le eccellenze italiane Top Employers Italia 2023

Per il quarto anno Borgo Egnazia ha ottenuto il certificato Top Employers Italia 2023. Top Employers è un programma di certificazione finalizzato ad aiutare le aziende a migliorare l’ambiente di lavoro, ed è nato in seno al Top Employers Institute, fondato oltre 30 anni fa come ente certificatore globale delle eccellenze nell’ambito Human Resource. In Italia è presente dal 2008.

In concomitanza con l’annuncio del riconoscimento Borgo Egnazia, dopo il successo dello scorso anno, apre di nuovo ai Recruiting Days. Il 9 e il 10 febbraio ci saranno due giornate interamente dedicate alla ricerca di nuove risorse da inserire nella famiglia di Borgo Egnazia.

Un’opportunità lavorativa da non perdere tenendo conto che lo scorso anno vi hanno partecipato circa 300 persone e di queste più di 70 hanno iniziato un percorso professionale all’interno dell’azienda.

Inoltre quest’anno, l’estensione della ricerca si allarga anche per altre strutture del Gruppo: Masseria San Domenico, San Domenico Golf, Masseria Cimino, Masseria Le Carrube.

I dettagli per la partecipazione al seguente link: https://bit.ly/RecruitingDays_BE2023.

Nel nostro paese sono 141 le aziende che hanno conquistato la Certificazione Top Employers Italia 2023 ossia le migliori aziende in Italia in ambito Hr sulla crescita professionale e personale e sul benessere delle persone e tra queste c’è Borgo Egnazia.

Antonella Cirese