Ammalia e seduce il nero corvino

Il nero corvino spopola sugli outfit, in passerella e non solo.

Le serie tv hanno lanciato una nuova mania che sicuramente travolgerà le appassionate  di tendenza: quella dei capelli corvini, la gradazione di nero più classica, decisa, sensuale e decisamente riconoscibile. Molte si chiedono se è il caso di osare o se rende troppo scure ed ombrose.

Il nero corvino è da sempre una tentazione per tutte le donne ed è una questione molto soggettiva il fatto di piacersi.

In linea di massima è una tonalità che sta bene a tutte, soprattutto a chi ha un incarnato caldo.

Questa tonalità ha dalla sua il fatto che è perfetta per chi ama i contrasti, sposa infatti bene le pelli chiare e gli incarnati dal sottofondo freddo.

 Biancaneve è stata un must e il binomio occhi chiari  più capelli neri difficilmente passa inosservato.

Sta bene poi sia alle maxi lunghezze, sia ai tagli medi. Chi non è abituato al drastico cambiamento, potrebbe procedere per gradi oppure rivolgersi alle innovative app che simulano perfettamente il risultato. Il nero corvino è il colore delle personalità forti e decise, sicure di sé.

Per questo bisogna portarlo con consapevolezza. Dà il meglio di sé con tagli sbarazzini e giovanili come il bob e il caschetto. Non è consigliata la frangia perché scurisce il volto e quindi richiede un make up illuminante e outfit che non facciano sembrare un membro della famiglia Addams.

A voi la scelta.

 

Paola Copertino