Per una fuga romantica…
Se stai progettando una fuga romantica per trascorrere giornate all’insegna della complicità insieme al tuo lui o la tua lei, ci sono diverse opzioni da prendere in considerazione. A seconda dei gusti, esistono diverse alternative per staccare dalla routine e immergersi in atmosfere lontane.
Dipende poi dal tempo a disposizione, dalla possibilità di spesa e, naturalmente dalle preferenze.
Se la coppia ama la neve imbiancata, le avventure all’aria aperta, le leggende nordiche, potrebbe optare per la Lapponia, una ottima idea per trascorrere piacevoli giornate all’insegna della magia. Corse in slitta, ciaspolate, incontri con le renne, sono alcune delle attività che possono essere intraprese.
Per chi invece ama altro tipo di atmosfera con sabbia dorata e mare azzurro, palme ristoranti con cucina locale, da suggerire Cuba che fino ad aprile riserva un clima asciutto, ideale per una vacanza.
Le sue romantiche città sospese nel passato, le notti all’Avana scandite dal ritmo della musica e dal sapore del rum, faranno da sfondo ad un viaggio romantico. Auto d’epoca, bambini che giocano a pallone, innamorati che si baciano, musica dal vivo accompagnata da freschi mojito, faranno fare un salto indietro nel tempo. Al tramonto tutto è magia vicino al mare.
Un vero incantesimo d’amore, che sia neve ghiacciata o spiaggia bollente. C’è poi l’opzione coccole. E, a quel punto, non è necesario andare lontano. Basta sceglierlo in due e spegnere il telefonino.
Paola Copertino