Cappotti oversize. Acquisti top che andranno anche nella prossima stagione

Gli esperti di moda non hanno dubbi a riguardo. Chi ha acquistato un capospalla classico, ma dalla vestibilità comoda, ha fatto un investimento perchè potrà sfoggiarlo anche il prossimo inverno.

Per la prossima stagione autunno inverno la tendenza vuole che il cappotto abbia una vestibilità ampia, morbida e comoda. Questo permetterà di indossare il capospalla preferito tutto l’inverno, senza doverlo riporre nell’armadio quando il freddo si fa più pungente.

Basterà infatti aggiungere più strati per essere stilose e al caldo allo stesso tempo. Ovviamente il cappotto oversize è perfetto anche per l’autunno, quando le temperature si fanno più miti e si può tranquillamente indossare solo sopra una maglia leggera o una felpa di cotone, come se fossimo uscite di casa rubando il cappotto di lui.

I modelli e le varianti colore del cappotto oversize sono davvero tanti e seguiranno le tendenze già sulle passerelle di questo inverno.  Quindi chi ha fatto acquisti durante i saldi, senza dubbio avrà fatto un buon investimento.

 Avrà avuto modo di notare nei diversi negozi e centri commerciali che c’è un cappotto oversize per tutti i gusti e per tutte le occasioni, quindi per ogni tipologia di donna. 

Paola Copertino