Sdraio e lettino e l’estate è servita
Basta poco per creare la tua oasi personale. Nel tuo outdoor puoi sentirti già in vacanza. L’estate è servita, basta una sdraio, un lettino, un riparo dai raggi del sole e la compagnia di qualche amico oppure di un buon libro.
Ecco qualche simpatica idea. La doccia green da esterno è l’ultima novità più gettonata in quanto vi sono tanti modelli sul mercato e apporta tanti indiscutibili vantaggi come quello di rendere piacevoli e meno pesanti anche le giornate più afose. Il vantaggio è che non ci vogliono cavi da installare o collegare, ma i pannelli solari riscaldano acqua dopo aver catturato i raggi di sole.
Tra gli arredi più gettonati in ambito outdoor sono le isole solari che permettono momenti di esclusivo relax pur rimanendo a casa propria. Presentano un tettuccio pieghevole che ripara dal sole e sono composti da elementi componibili che possono essere abbinati in modo funzionale e creativo.
Per rilassarsi dopo una giornata lavorativa non si prescinde da sdraio e lettini. Sono molteplici i modelli e si può scegliere fra quelli morbidi, che accompagnano la curva della schiena, rigidi e resistenti, dal sapore vintage, per ricordare le estati trascorse in riva al mare.
Altro elemento di grande tendenza e molto richiesto è il salottino da esterno, ideale per rilassarsi, ricevere amici per una merenda o aperitivo. Gli ombrelloni sono sempre un accessorio chiave per ogni spazio esterno. In vista delle meritate vacanze, ecco ricreata la nostra oasi naturale per ritemprare fisico e mente.
Paola Copertino