Solo la loro regia è rimasta lucida
Quelli più avanti nella narrazione, i così detti complottisti, i no vax, i terrapiattisti, si presume abbiano individuato i responsabili dell’attacco alla razza umana, ormai non più tanto nascosti, annidati fra i protagonisti benefattori che non fanno mistero della loro magnanimità, continuamente manifestata con poderose elargizioni in ogni dove, in particolare all’OMS.
Non difficile credere che l’obiettivo da colpire sia l’essere umano, in tutta la sua integrità, in ogni sua parte vulnerabile. Quello che rimane, poco visibile, nella programmata confusione, è la metodologia adottata che, pur utilizzando contemporanee azioni di intervento, apparentemente scollegate fra loro, nascondono invece una strategia, a dir poco diabolica. Le modalità di azione della compagine nemica, preparate da decenni e preannunciate in diverse occasioni, rispettano le regole della dualità, che li ha visti sempre vincenti. I magnati elargiscono denaro, ma condizionano le decisioni di coloro che ne usufruiscono.
Le modalità di trasmissione 5g, migliorano la connessione, la rendono più rapida, ma al pari di un matterello, usato per assottigliare gli impasti potrebbe anche stendere un uomo, le frequenze, possono servire per condizionare il comportamento di un essere umano, causarne il suicidio, possono provocarne la morte. Per ottenere risultati sempre migliori sono stati inviati nello spazio migliaia di satelliti, aumentando l’inquinamento elettromagnetico ma danneggiando la flora, la fauna e l’uomo. Alcuni scienziati pazzi vogliono oscurare il sole con degli specchi, dicono per diminuirne il calore, altri diffondono nei cieli, attraverso le così dette scie chimiche, materiale metallico e non solo, dicono per sollecitare gli eventi piovosi, ma questa dispersione, risulta molto utile ai militari per migliorare le trasmissioni attraverso l’etere e per controllare il nemico. intanto stanno inquinando i terreni, le falde acquifere, i mari e gli esseri umani. Non meno aggressive le iniziative che colpiscono l’ambiente marino, reso sempre più asfittico non solo da residui plastici. I comportamenti interpersonali fra noi esseri umani, non godono migliore stato di benessere. Siamo riusciti a creare i diversi fra noi, non siamo riusciti nel tempo a costruire una casa comune con identici diritti e stessi doveri, ma al contrario abbiamo consentito all’odio di prevalere sull’amore, alla ipocrisia di oscurare la solidarietà, ai deboli di dover obbedire ai forti. Siamo riusciti a creare diverse comunità sfilacciate, ognuna di esse, inquinata da forze prevaricatrici di pochi, per nulla impedite dalla inesistente personalità dei tanti.
Non solo, abbiamo sempre preferito delegare altri ad assumere decisioni che interessano invece la totalità degli esseri umani. I risultati sotto i nostri occhi sono impietosi! Inutile elencare gli insuccessi! Sarebbe sufficiente dire che abbiamo consentito loro di iniettare nei nostri corpi una sostanza che contiene al suo interno un RNA, fatto di ottomila nucleotidi, mentre quello umano ne contiene al massimo novanta. Quanti “trials” hanno inserito per quanti esperimenti? A chi stiamo consentendo di esercitare il controllo sull’uomo? Trasformandolo in un essere metallico. Intanto vengono tutte ignorate le richieste legittime dei parenti delle vittime e di tutti i colpiti da reazioni avverse, causate dal così detto vaccino. Lo Stato non c’è, il governo anche.
L’unica presenza sempre vigile è quella del nemico e il suo procedere, mai contrastato da una moltitudine di ottenebrati. Nei loro confronti continua a fare un buon lavoro la guerra cognitiva, iniziata da sempre ma rinvigorita dalla Pandemia Covid. Attaccato anche dalle roboanti notizie sulla degenerazione climatica, aggredito dagli alti costi dei carburanti e dalle iniziative definite “green”, il popolo non si rende ancora conto che il PNRR, contiene obblighi contrattuali terribili, fra questi la costruzione in ogni regione italiana di bio laboratori come quello cinese di Whuan, con tutti i rischi connessi. Una gestione pubblica così sconquassata non può offrire più alcuna garanzia, né adesso nè per il prossimo futuro.
Uno Stato che potrebbe essere governato da un ragioniere, allevato con la cultura del sempre “SI”, viene al contrario gestito da una massa di politici inutili che paghiamo con lauti compensi. Perché ci facciano del male.
La cultura nichilista non paga e anche coloro che hanno deciso di adottarla, dovranno prima o poi, confrontarsi con la realtà.
Ugo Lombardi