Trendy on the beach
I costumi da bagno must have per l’estate 2023 sono quelli che lasciano le donne libere, minimal ma arricchiti da dettagli che fanno la differenza.
Una delle tendenze più cool dell’estate, soprattutto delle spiagge vip e dei lidi più gettonati è brillare.
Non è sempre facile districarsi tra le mille proposte che si trovano in commercio quando si tratta di beachwear. A dominare è la parola libertà che fa rima con estate, per quanto concerne gli outfit. Se volete approfittare dei saldi, e dovete ancora fare qualche acquisto prima della agognata vacanza, ecco qualche suggerimento.
Asimmetrie e maliziosi cut-out.
All’ inizio erano i vestiti, pantalone i top. In seguito i maliziosi intagli nei tessuti si sono trasferiti anche nei costumi da bagno e quest’anno non si può fare a meno di indossare i modelli caratterizzati da ammiccanti e seducenti cut-out che donano sensualità alla figura e rendono sexy persino il più classico dei costumi, quello intero.
Hanno poi un doppio uso. Possono infatti essere indossati anche di sera oltre che al mare, con i jeans o una gonna, sostituendo così il più glamour dei top.
I costumi all’uncinetto restano protagonisti indiscussi dell’estate 2023. Ispirazioni hippy, un richiamo retrò e quel gusto romantico che non passa mai di moda. Sono sicuramente alcune delle caratteristiche che li rendono così amati.il costume da bagno crochet, del resto è il capo indispensabile per creare un look boho style, tra i must have dell’estate. Puoi sceglierlo in versione traforata, monocolore, fantasia, colore block e persino con richiami floreali.
Si dice che tutto torna di moda e infatti questa estate si è ripresentato prepotente la tendenza cangiante dei tessuti lurex che esaltano l’abbronzatura e catturano tutti gli sguardi.
I più gettonati sono gli interi scollati, bikini sgambati e monospalla very cool.