Borsa maxi. Sono loro le protagoniste
E’ il momento delle maxi borse che uniscono due caratteristiche, quella di essere spaziose e nello stesso tempo quella di essere stilose. Permettono infatti di avere l’indispensabile sempre insieme. Le maxi borse hanno conquistato il mondo della moda, essendo il mix perfetto fra stile e funzionalità.
Risultano perfette per la donna sempre in movimento. Nello stesso tempo, cosa non trascurabile, sono vere e proprie chicche stilose che danno un tocco originale ed unico all’ outfit aggiungendo anche un tocco di eleganza e glamour a qualsiasi look.
Per essere al passo con i tempi si devono sacrificare le mezze misure e optare per le mini bag, oppure puntare tutto su quelle grandi e bombate, che non passano di certo inosservate.
Grande spazio ai colori audaci per creare un look unico, come ha fatto un nome top della moda nel mondo, che ha proposto un verde molto brillante per la sua borsa monospalla. Per un look da ufficio basta abbinare una borsa grande in pelle ad un abito sartoriale o ad un tailleur pantalone per ottenere un outfit elegante e super femminile. Ci sono poi i modelli iconici. Tra i formati XXL, spiccano le borse a tracolla oversize e le hobo bag.
Per soddisfare le esigenze di ogni fashionista le borse grandi sono disponibili in una vasta gamma di materiali, design e colori. Le borse in pelle sono accessori senza tempo, che oltrepassano stagioni e mode. Anche i modelli in tessuto registrano l’approvazione degli stilisti. Di grande moda le borse morbide, quasi informi, realizzate in tessuti capaci di adattarsi a ciò che contendono. Le maxi bag sono tendenzialmente minimaliste, ma possono essere arricchite da borchie, cernire e chiusure che donano personalità. Per adattarsi a qualsiasi situazione, possono presentare una varietà di stampe, dai colori più classici a quelli del momento, di grande tendenza.
Paola Copertino