Il rosa pesca è il “Pantone 2024”

Il colore eletto Pantone dell’anno è il Peach Fuzz 13 – 1023 una nuance che porta con sé una luce avvolgente che incanta gli occhi e riscalda il cuore. Si tratta di una tonalità rosa pesca che incarna la grazia e le femminilità, donando a chi lo indossa un’aura di raffinatezza senza sfarzo ed eleganza senza tempo.

Si tratta di un colore versatile. Il colore Pantone del 2024 è un jolly in fatto di look.

È super indicato per abiti fluidi che danzano con la luce, ma anche per completi impeccabili che comunicano sicurezza per la donna manager.

I tessuti leggeri come la seta, lo chiffon abbracciano questa tonalità con grazia, mentre gli abiti in maglia e completi sartoriali rendono omaggio alla sua sartorialità.

Aggiungono un tono gioioso ruches e volant, mentre i tagli puliti mantengono la raffinatezza che caratterizza  questa nuance. Si è appropriata di questo colore anche la moda di strada con audacia e creatività. Creano look unici combinazioni di capi oversize, streetwear e dettagli vivaci.

Gli appassionati di moda possono abbracciare in toto la tonalità pesca, sfoggiandola con entusiasmo e interpretandola in modi innovativi ed inaspettati.

Gli accessori sono fondamentali per completare un look e il Peach Fuzz 13 – 1023 offre molteplici possibilità per esprimere il proprio stile.

Si tingono di questa opportunità le borse strutturate, le scarpe con tacco e i gioielli minimalisti. Qualsiasi outfit acquisterà così un tocco di eleganza.

Un suggerimento degli esperti…

Un foulard in Peach Fuzz legato con nonchalance intorno al collo o al polso può trasformare un look quotidiano in qualcosa di straordinario e fuori dal comune.

Paola Copertino