Poeticamente: nuova raccolta di poesie di Nadia Marra

È appena stato pubblicato il nuovo libro di poesie di Nadia Marra, Poeticamente (poetic Heart) edito da Independently published di Amazon. Si tratta della settima pubblicazione dell’autrice salentina, dopo Lettere dal cuore e Briciole di terra, Emozioni dal mare, Versi e capoversi, Scintille d’infinito, e il suo primo romanzo, Il segreto di Diana, pubblicato nel 2018 da LFA Publisher.

Poeticamente è una raccolta di poesie che esprimono i sentimenti, le emozioni, riflessioni sull’infinito, e le esperienze dell’autrice, in un linguaggio semplice ma intenso, capace di coinvolgere il lettore e di trasmettere il suo amore per la vita, la natura, la cultura e la sua terra, il Salento.

Nadia Marra è una scrittrice e poliedrica operatrice culturale salentina. Diplomata Magistrale e in marketing, ha frequentato diversi corsi di comunicazione e scrittura creativa. Ha vinto numerosi premi letterari nazionali e internazionali, sia per la narrativa che per la poesia e la sceneggiatura cinematografica. Nel 2021 ha ricevuto il premio alla carriera, lode del genio femminile Universum del patrimonio femminile, organizzato a Milano e nella Protomoteca in Campidoglio a Roma al concorso di poesia principe Boncompagni Ludovisi. Ha coordinato per anni vari concorsi letterari di poesia e il concorso letterario Aspasia indetto dalla Commissione pari opportunità del Comune di Gallipoli, di cui è stata componente (2016- 2022).

Il libro è disponibile in formato cartaceo e digitale su Amazon e in tutte le principali librerie online. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web dell’autrice.

Poeticamente è un libro che regala emozioni, che invita alla lettura e alla condivisione, che celebra la bellezza della poesia e della vita. Cosa c’è di più bello che regalare emozioni.

Paola Copertino